giovedì 1 maggio 2014

ALTOITALIANO PRIMA APERTURA NEGOZI











A Reggio Emilia il 9 maggio 2014, la storica boutique DRESS ospiterà l’evento inaugurale del nuovo  sistema commerciale ALTOITALIANO . Sarà anche il primo negozio “Limited edition”, dedicato ai marchi (per ora solo donna) di fascia  alta, estrema ricerca e lusso artigianali che rappresenteranno una selezione top dell’offerta.
 Si realizza così l’innovativo progetto nato in seno a Confesercenti FISMO nazionale, con la collaborazione dello studio Jolty e lo sviluppo organizzativo di Lugo Next Lab.
La data del 9 maggio, festa dell'Europa, è stata scelta in omaggio ai valori fondanti di ALTOITALIANO che sono anche quelli della carta dei diritti dell'Unione Europea: Dignità, Libertà, Uguaglianza, Solidarietà, Cittadinanza, Giustizia.
Il sistema permette ai negozianti di operare senza rischio di invenduto e di avvalersi di una forte e diversificata promozione grazie all’organizzazione  nazionale ed internazionale che gestisce il sistema. Allo stesso tempo offre alle imprese del Made in Italy una selezione di negozi diretti, efficaci come una catena di negozi di proprietà, ma senza gli enormi investimenti che una simile strutturazione  richiederebbe.
Il punto di forza e obiettivo del sistema è la  cooperazione tra  i protagonisti della filiera della moda dando vita a un nuovo equilibrio fra distribuzione commerciale e produzione, fra rischio e redditività, inserendosi sul modello tradizionale di vendita. 
Dopo Reggio Emilia  seguiranno, a breve,  Aprilia, Sassari ed altre città.
All’evento del 9 maggio  parteciperanno Paolo Galli ed Ambra Zavatta, fondatori di ALTOITALIANO, i rappresentati di FISMO e Confersercenti, stampa di settore e stampa locale, produttori e clienti. Sarà presente inoltre Amanda Marzolini la fashion blogger del blog “Thefashionamy” ed altri esperti di settore.
L’elenco delle aperture e dei brand aderenti sono pubblicati sul sito: www.altoitaliano.com

Per informazioni:

Paolo Galli cell. 3928714733
Segreteria ALTOITALIANO info@altoitaliano.com   tel/fax 0545 34116, cell. 3355318353
Ufficio stampa Giulia Ivanov:  info@altoitaliano.com   













1 commento:

  1. Deve essere un bell'evento!!

    Kiss
    Ale

    New post!
    www.thelifeseenfromabove.com

    RispondiElimina